Tommy Jeans Slide Ciabatta da mare nero tvUgNEx

SKU86333817
Tommy Jeans Slide Ciabatta da mare nero tvUgNEx
Tommy Jeans Slide Ciabatta da mare nero
Bellevue Asset Management
  • IT
Bellevue Asset Management
Maggiori informazioni
lettino da visita ginecologico / urologico / elettrico / ad altezza regolabile max. 200 kg | ELITE Series
lettino da visita ginecologico
max. 200 kg | ELITE Series

Elite: la poltrona ginecologica e urologica Un comfort ottimale per la visita ginecologica Per garantire il massimo comfort ai vostri pazienti la poltrona ginecologica ...

ginecologica visita
Maggiori informazioni
lettino da visita ginecologico / elettrico ELANSA® 11610-01
lettino da visita ginecologico
ELANSA® 11610-01

... di ricevimento ottimali . Il lettino Elansa, può sollevarsi fino a 106cm d’altezza, per facilitare le visite mediche. E’ disponibile in tre versioni distinte permettendo l’effettuazione di ogni tipo ...

lettino visite
Maggiori informazioni
Musse Cloud Ciabatte bluBELL Musse Cloud K9hiG
lettino da visita ginecologico
BEAUMOND BX4000 Series

La poltrona ginecologica con elettrico ad altezza variabile Beaumond unisce semplicità ed efficienza La poltrona ginecologica Beaumond con elettrico offerta altezza variabile comfort per il paziente ...

Maggiori informazioni
lettino da visita ginecologico / ad altezza regolabile / con schienale regolabile / elevabile 349600
lettino da visita ginecologico
349600

Telaio basamento in tubo rettangolare di acciaio verniciato con carter di copertura centrale in lamiera piegata e coperture delle estremita' in abs term oformato. Colonna di sollevamento con sistema a compassi provvista di carter di protezione ...

Maggiori informazioni
Kenzo Espadrillas TIGER HEAD Kenzo fU2Rrl
lettino da visita ginecologico
9LV0015

... acciaio cromato. Schienale e gambale regolabili mediante blocco a frizione semiautomatico tramite leva su entrambi i lati del lettino . Bacinella scorrevole e asportabile realizzata. I piani sono imbottiti in schiumato ...

Maggiori informazioni
lettino da visita ginecologico / ad altezza fissa / 3 sezioni / ergonomico 9LV0032
lettino da visita ginecologico
9LV0032

Telaio intermedio e gambe realizzati in tubo di acciaio cromato, con elementi di giunzione in pressofusione di lega leggera. I piani sono stati studiati con forme e dimensioni ergonomiche; sono costruiti con una imbottitura sagomata in ...

Share to Facebook Share to Twitter Share to E-mail Share to Stampa Share to Più...
Servizi Demografici Anagrafe, Elettorale, Stato Civile

Info e Contatti

Dal9 maggio 2012 è entrata in vigore ladisciplina prevista dall’art. 5 del decreto legge 9 febbraio 2012 n. 5, convertito in legge il 04 aprile 2012 n. 35, recante "Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo", che introduce il CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE.

A partire, pertanto, dal 9 maggio 2012 i cittadini , italiani o stranieri che siano, potranno presentare tutte le dichiarazioni anagrafiche (cambio di residenza con provenienza da altro comune o dall’estero, cambio di abitazione nell’ambito dello stesso comune) non più solo allo sportello comunale, maanche:

La trasmissione telematica comprende varie possibilità di trasmissione:

Alla dichiarazione deve essere allegata copia del documento di identità, in corso di validità, del richiedente e delle persone che trasferiscono la residenza unitamente al richiedente che, se maggiorenni, devono anche sottoscrivere il modulo.La dichiarazione, per essere considerata ricevibile, deve essere compilata sugli appositi moduli, pubblicati sia sul sito Internet del Ministero dell’Internosia di questo Comune, e contenere necessariamente tutti i dati obbligatori in essi previsti e specificati .

Fermo restando che la decorrenza giuridica del cambio di residenza decorre sempre dalla data di presentazione della dichiarazione, entro i 2 giorni lavorativi successivi alla presentazione dell’istanza, il richiedente sarà iscritto in anagrafe e potrà ottenere il certificato di residenza e lo stato di famiglia, limitatamente alle informazioni "documentate".

Nel caso di cambio di residenza con provenienza da altro comune, entro gli ulteriori successivi 5 giorni lavorativi il Comune di provenienza dovrà provvedere alla cancellazione ed alla verifica dei dati forniti dal dichiarante. Da quel momento potranno essere rilasciate tutte le normali certificazioni destinate a soggetti privati.

Il Comune, entro 45 giorni dalla dichiarazione, procede all’accertamento dei requisiti cui è subordinata l’iscrizione anagrafica (a partire dall’effettiva dimora abituale). Trascorso tale termine senza che siano pervenute comunicazioni negative, quanto dichiarato si considera conforme alla situazione di fatto (silenzio-assenso, art. 20 legge 241/1990).

In caso di esito negativo degli accertamenti, ovvero di verificata assenza dei requisiti, il procedimento verrà annullato e l’interessato sarà cancellato dall’anagrafe con effetto retroattivo e denunciato all’autorità giudiziaria, ai sensi degli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000, per le responsabilità penali conseguenti a dichiarazioni mendaci.

Le disposizioni sopra riportate sono contenute e dettagliate nella circolare n.9 del 27 aprile 2012 emanata dal Dipartimento dei servizi demografici del Ministero dell'Interno, a cui si rinvia per un approfondimento della materia.

Tutte le comunicazioni e le dichiarazioni anagrafiche relative al Comune di NEMBRO dovranno essere trasmesse ad uno dei seguenti indirizzi:

per raccomandata

Copyright ©

Copyright © 2018

Michela Tamburrino

Salvo Cagnazzo (Gedi Digital)

tarcisio tarquini

rita italiano

Dimenticato in una soffitta, un raro vaso cinese viene venduto a 16,2 milioni euro

Creato per l’imperatore Qianlong nel Settecento, è andato all’asta da Sotheby’s a Parigi
Leggi anche
Pubblicato il 12/06/2018
Ultima modifica il 12/06/2018 alle ore 21:31

Un vaso cinese del XVIII secolo, che giaceva dimenticato da decenni in una scatola di scarpe in una soffitta francese, è stato battuto all’asta da Sotheby’s, a Parigi, per 16,2 milioni di euro, un prezzo superiore di oltre 30 volte alla stima iniziale.

Gli esperti della casa d’aste hanno affermato che il pregiato vascello di porcellana sarebbe stato fabbricato per l’imperatore della dinastia Qing Qianlong e hanno fissato una base d’asta di ben 500.000 euro. «Questa è una grande opera d’arte, è come se avessimo appena scoperto un Caravaggio», ha detto ai giornalisti Olivier Valmier, l’esperto di arti asiatiche della casa d’aste, prima della vendita.

Il vaso, che era in perfette condizioni, «è l’unico esemplare conosciuto al mondo che rechi tali dettagli», ha aggiunto. Le rarissime porcellane del periodo Qianlong sono state vendute di recente a prezzi astronomici. Una ciotola, ad esempio, è stata venduta lo scorso aprile da Sotheby’s a Hong Kong per 30,4 milioni di dollari.

Il vaso, acquistato da un offerente cinese presente in sala, rappresenta «il record assoluto per un’opera venduta a Sotheby’s Paris dall’apertura del mercato alle case d’asta estere e il record per un’opera di porcellana cinese venduta in Francia», secondo la casa d’aste.

Alcuni diritti riservati.
Scopri Top News e tutte le nostre offerte
RicostaKimo Scarpe da Ginnastica Basse Bambino Blu Blau Nautic 170 20 fspx8jk47X
da Taboola
London Footwear Aperte Sulla Caviglia uomo marrone Camel 43 EU vyf9UX
Sandali casual neri per uomo vii7dFzXC
Sam Edelman Gigi blu skg2br
Contenuti Sponsorizzati
Annulla
Annulla
Annulla
Annulla
Annulla
Annulla
Annulla
Annulla
Annulla
Annulla
Annulla
Annulla

paolo mastrolilli, inviato a new york

alberto dolfin

sandra riccio

VIDEO CONSIGLIATI
Annulla
Annulla
Annulla
Annulla
da Taboola da Taboola
Contenuti Sponsorizzati Contenuti Sponsorizzati
Contenuti Sponsorizzati Contenuti Sponsorizzati

emanuela griglie’

Connessione Come contattarci Rewards For Justice Washington, DC 20522-0303 USA 1-800-US REWARD (1-800-877-3927) info@rewardsforjustice.net